Property Details Code. 5792

Antey-Saint-Andrè

Frazione Navillod 23A Sq.m 1204 € 90.000

Description

Nella frazione Navillod, incantevole località baciata dal sole situata tra Antey-St-André e Torgnon, proponiamo un lotto di terreno edificabile collocato in una cornice residenziale silenziosa e panoramica.

Il sito è direttamente accessibile dalla via regionale, il che facilita le fasi della costruzione e rappresenta una comodità notevole una volta che la nuova abitazione verrà completata.

Oltre al terreno edificabile, che misura ca. 683 mq, è compreso nella vendita un appezzamento adiacente di ca 581 mq. privo di edificabilità ma molto utile per essere destinato a parcheggio o ad area verde aggiuntiva, incrementando il valore del contesto architettonico.

Le prescrizioni tecniche della sottozona del PRGC nella quale si trova il terreno consentono una certa varietà di utilizzi e attività, tra i quali la residenza principale, l'abitazione temporanea, attività produttive artigianali o commerciali di natura prevalentemente locale, nonché strutture turistico-ricettive, mantenendo però sempre la prevalenza di almeno il 50% ad uso residenziale.

Questo terreno rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare i propri progetti abitativi in un contesto montano suggestivo.









Energy class: NA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 1
Levels :
Sq.m : 1204
bedroom: -
bedroom: -
Garden: -
Terrace: -
Balcony: -
Heating: -
Garage: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy