Property Details Code. 5776

Aosta Apartment four-roomed

Frazione Porossan-Roppoz 15 Sq.m 85 € 195.000

Description

Situato in una delle zone residenziali più apprezzate, sui primi rilievi collinari ad est ove si trovano alcuni tra gli edifici più prestigiosi del capoluogo regionale, accogliente trilocale angolare posto al piano terreno, con due balconi coperti e ben vivibili, e un ampio terrazzo esclusivo di ca. 40 mq., grande garage, doppia cantina e posto auto riservato.

L'appartamento, comodamente accessibile, comprende uno spazioso disimpegno di ingresso-vestibolo, un soggiorno molto luminoso dal quale si accede al panoramico balcone esposto a sud (coperto e dotato di serramenti), la cucina con porta finestra verso il secondo balcone coperto collegato e adiacente all'ampio spazio esterno esclusivo (al quale è possibile accedere anche direttamente dall'esterno), il bagno con doccia e finestra, una camera matrimoniale ed una camera singola.

La proprietà è completata da due pratici vani cantina adiacenti, un box privato di ca. 20 mq. (entrambi raggiungibili mediante ascensore), e da un posto auto esterno assegnato su di un'area condominiale adiacente l'ingresso principale.

Il complesso residenziale del quale è parte questa abitazione dispone inoltre di ampi spazi verdi comuni e di un'area di parcheggio dedicata agli ospiti.



Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 5.5
Levels : t
Sq.m : 85
Bathrooms: 1
Bedrooms: 2
Balcony: 2
Garage: 1
Garden: Si
Terrace/s: 1
Heating: Si
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy