Property Details Code. 5757

La Salle Rustic to be restructured

Frazione Villaret 143 Sq.m 255 € 60.000

Description

Nel tranquillo borgo di Villaret, a breve distanza dal casello autostradale di Morgex e non lontano da Courmayeur, inserito in un contesto residenziale caratterizzato abitazioni in stile montano, avvolto dalla natura circostante e ben collegato alle principali vie di comunicazione, edificio rustico da ristrutturare, con giardino pertinenziale affacciato sul Monte Bianco.

La costruzione, eretta negli anni '50, presenta una solida struttura in muratura portante e si estende su due livelli, rimanendo libera su due lati paralleli orientati a sud e a nord.

Attualmente l'edificio è classificato come fabbricato rurale ad uso agricolo, tuttavia è possibile richiedere un cambio di destinazione per convertirlo in abitazione civile.

Sul versante nord dell'edificio si trova un ampio spazio verde di pertinenza, offrendo un'oasi di tranquillità immersa nella serena bellezza della natura circostante.

Possibilità di parcheggio scoperto nelle immediate vicinanze.



Energy class: NA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 2
Levels :
Sq.m : 255
Garden: Si
bedroom: -
bedroom: -
Terrace: -
Balcony: -
Heating: -
Garage: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy