Property Details Code. 5722

Valgrisenche Apartment two-roomed

Localita' Chez Carral 1 Sq.m 59 € 115.000

Description

Tra le vette della Valgrisenche, circondato dalla quiete del bosco e in prossimità della pista di discesa e dell'anello per lo sci di fondo, accogliente bilocale con spazi esterni fruibili.

L'abitazione si trova al piano terra di un piccolo condominio ed occupa l'angolo ovest-nord della pianta dell'edificio, essendo così riparata dalle inclemenze atmosferiche provenienti dalla sommità della vallata. Dispone di tre lati liberi, con esposizione prevalente ad ovest.

Gli spazi interni sono così suddivisi: il disimpegno di ingresso conduce all’area living, articolata tra un pratico angolo cottura e una comoda zona relax arricchita da una importante stufa a legna in grado di riscaldare l'ambiente in brevissimo tempo. Dal soggiorno una portafinestra consente di accedere ad un apprezzabile spazio esterno esclusivo caratterizzato da una forma a "L" che segue il perimetro della residenza, recintato e sicuro da destinare eventualmente a zona giochi per i più piccoli.

Un disimpegno costituisce la transizione tra la zona giorno e la zona notte. Quest'ultima si compone di una camera da letto matrimoniale caratterizzata da finiture in legno che creano un ambiente intimo e accogliente. A corredo della camera vi è il bagno, dotato di box doccia e finestra.

La proprietà comprende una cantina, utile per lo stoccaggio di attrezzature sportive, e due box auto caratterizzati da un agevole accesso diretto all'abitazione grazie al collegamento con il vano scale condominiale.

Il condominio dispone di una comoda area di parcheggio comune.

In relazione alla climatizzazione dell’alloggio, la parete orientata a nord è stata accuratamente coibentata dall’interno anche per il contenimento dei consumi energetici. L'impianto di riscaldamento è centralizzato ma regolabile in maniera autonoma tramite termostato interno.

Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale che chi vuole vivere l'incanto delle Alpi in ogni stagione, tra sciate emozionanti, escursioni avventurose e paesaggi mozzafiato.



Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 2
Levels : t
Sq.m : 59
Bathrooms: 1
Bedrooms: 1
Garage: 1 Double
Heating: Si
Garden: -
Terrace: -
Balcony: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy