Property Details Code. 5717

Montjovet Terraced house central

Frazione Lillaz 9/E Sq.m 154 € 229.000

Description

In località Lillaz, incastonata in un contesto residenziale ordinato e tranquillo, ottimamente collegata alla viabilità principale e prossima ai principali servizi e trasporti, villetta a schiera unifamiliare con vista panoramica sulle cime circostanti.

La residenza, articolata su tre livelli, di cui uno interrato destinato ad autorimessa, rimane libera su due lati paralleli orientati rispettivamente ad est ed ovest, entrambi circondati da un giardino.

Dal vialetto di ingresso si giunge ad una veranda in vetro, la quale non solo svolge la funzione di divisorio tra il rigore esterno e l'intimità degli spazi interni, ma si rivela utile anche come un pratico spazio di stoccaggio per attrezzatura e mobili da giardino.

Una volta attraversata la soglia d'ingresso, ci si ritrova immersi nell'ampia zona giorno, cuore pulsante dell'abitazione. La disposizione degli spazi prevede sul lato nord una cucina abitabile con angolo dining, e un bagno luminoso di dimensioni generose, con accesso diretto al giardino situato sul lato est.

Il piano superiore, dedicato all'intimità notturna della casa, è raggiungibile sia attraverso una scala che tramite un comodo ascensore interno, garantendo una connessione fluida tra i due livelli.

La zona notte si compone di una camera da letto padronale, elegante e spaziosa, una confortevole camerata doppia per i più piccoli, uno studio con balcone privato, e un secondo bagno, il tutto accompagnato da un pratico ripostiglio. Al livello sottotetto, è collocata una soffitta con botola la quale offre prezioso spazio aggiuntivo di stoccaggio.

A suggello della comodità della casa, completa la proprietà una spaziosa autorimessa con passo carraio indipendente, facilmente accessibile internamente dalla zona giorno attraverso il vano scala.

L'impianto di riscaldamento autonomo, si avvale di due opzioni di alimentazione: una caldaia a metano e, in alternativa, una soluzione più economica rappresentata da una stufa idropellet che garantisce un comfort termico ottimale, permettendo una gestione flessibile del sistema in base alle esigenze e alle preferenze individuali.

Questa residenza offre uno stile di vita comodo e funzionale, con spazi ben distribuiti e soluzioni moderne che integrano armoniosamente l'interno con gli incantevoli giardini circostanti. Un connubio di comfort e praticità che trasforma questa dimora in un luogo ideale per creare ricordi indimenticabili.



Energy class: G



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 5
Levels :
Sq.m : 154
Bathrooms: 2
Bedrooms: 3
Balcony: 2
Garage: 1
Garden: Si
Heating: Si Autonomous
Terrace: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy