Property Details Code. 5704

Chatillon

Via Circonvallazione 2 Sq.m 3023 € 1.350.000

Description

Intero edificio al grezzo situato in prossimità del centro storico e di tutti i principali servizi del Comune, facilmente identificabile dall'uscita del casello autostradale di Chatillon, punto di collegamento per raggiungere diverse località d'interesse turistico, tra cui Breuil-Cervinia e Saint-Vincent.

La struttura si sviluppa su sei livelli, tra cui uno interrato, e presenta un design architettonico semplice. Grazie all'orientamento a sud, gode di una esposizione favorevole in tutte le stagioni, mentre le ampie aperture e i balconi spaziosi offrono una panoramica suggestiva sulle vette circostanti.

La superficie dell'immobile può essere destinata interamente ad uso turistico-ricettivo, oppure in alternativa, al 50% ad uso ricettivo-alberghiero e il restante ad uso commerciale o direzionale. Tutto è già conforme agli standard urbanistici vigenti, rendendo il processo di completamento agevole con la semplice presentazione di una SCIA.

La proprietà è corredata da una spaziosa autorimessa, con la possibilità di ampliarla aggiungendo un livello interrato, per arrivare ad ospitare fino a 26 posti auto. Inoltre, sono realizzabili 12 parcheggi all'aperto sopra il solaio superiore della stessa autorimessa, con la possibilità di realizzare ulteriori posti auto scoperti sul lato fronte strada.

L'immobile viene venduto allo stato grezzo, privo di suddivisioni interne, degli impianti, dei serramenti e delle finiture, consentendo al futuro acquirente di personalizzare gli interni e gli impianti secondo le proprie preferenze.



Energy class: NA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 8
Levels :
Sq.m : 3023
Balcony: 10
Garage: 1
Parking: 38
bedroom: -
bedroom: -
Garden: -
Terrace: -
Heating: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy