Property Details Code. 5537

Gressan Apartment four-roomed

Frazione Viseran Sq.m 115 € 239.000

Description

Circondato da rigogliosi meleti e sito a pochi minuti dai principali servizi e dai trasporti pubblici, nonché dalla scuola elementare, panoramico, appartato e spazioso appartamento con giardino.

Alla proprietà si accede da una breve strada sterrata che termina su di un'area di parcheggio lastricata in pietra antistante l'ingresso dell'edificio, ove sono disponibili due posti auto in uso esclusivo.



Attraverso un piccolo disimpegno di ingresso si accede ad una spaziosa e luminosa zona giorno con angolo di cottura. Questo ambiente è arricchito da ampie aperture che permettono di godere del panorama circostante, sino a scorgere la città di Aosta.



Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da una camera padronale con proprio bagno e con una profonda cabina armadio, una seconda camera doppia ideale per i più piccoli, una terza camera/studio, ed il secondo bagno con vasca.



A completare la proprietà vi è un ampio deposito/lavanderia con finiture di livello pari a quelle degli ambienti principali, accessibile sia dall'esterno che internamente, e un grazioso giardino ad uso esclusivo.



Nel 2010 l'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione che ha incluso la modernizzazione delle finiture interne e degli impianti, l'isolamento del pavimento tramite un vespaio aerato con sistema di igloo, la coibentazione del soffitto, la sostituzione degli infissi esterni con nuovi modelli ad alta efficienza, e l'installazione di un sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore in tutte le stanze, che non solo garantisce un'aria più salubre, ma riduce anche le dispersioni termiche, riducendo notevolmente il costo del riscaldamento.



La proprietà è inoltre protetta da un sistema di allarme per garantire la sicurezza e la tranquillità dei suoi abitanti.



Non sono previste spese condominiali; il riscaldamento è autonomo, con possibilità di utilizzo sia di una caldaietta alimentata a metano che di una stufa a pellet.

Grazie alle sue caratteristiche, questa casa rappresenta la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in modo indipendente, con bassi costi di gestione, in un contesto rurale autentico e ordinato ma altresì vicino a tutti i servizi necessari.



Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 4
Levels : t
Sq.m : 115
Bathrooms: 2
Bedrooms: 3
Garden: Si
Parking: 1
Heating: Si
Terrace: -
Balcony: -
Garage: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy