Property Details Code. 5523

Antey-Saint-Andrè Apartment

Loc. Grand Moulin 18 Sq.m 101 € 150.000

Description

In località Grand Moulin, in posizione centrale adiacente ai principali servizi e trasporti del paese, tipica mansarda, panoramica, allo stato grezzo, con tetto il legno a vista completamente ristrutturato e coibentato.

L'unità occupa l'intera superficie del terzo e ultimo piano di una palazzina di piccole dimensioni direttamente accessibile dalla via principale per Cervinia, offrendo comodità e facilità di accesso carraio.

La mansarda è libera sui quattro lati e dispone di tre aperture posizionate sui lati sud, ovest e nord, un balcone panoramico orientato a nord dal quale si può scorgere il Cervino, oltre a diversi lucernari che non soltanto consentono una abbondante illuminazione naturale, ma offrono anche una vista suggestiva sulle montagne circostanti. 



La travatura in legno del tetto a vista, interamente ricostruito nel 2020, conferisce a questa mansarda un tipico carattere montano, un'atmosfera unica e un tocco di charme.



Attualmente l'unità immobiliare si trova allo stato grezzo, il che offre la massima libertà per adattare e personalizzare gli ambienti interni in funzione delle proprie esigenze e del proprio gusto.

È possibile acquistare separatamente un garage doppio comodo, situato nello stesso edificio, con accesso interno al condominio. Questo spazio è ideale per il deposito di attrezzature sportive e altri oggetti.



Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 1
Levels : 3
Sq.m : 101
Balcony: 1
bedroom: -
bedroom: -
Garden: -
Terrace: -
Heating: -
Garage: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy