Property Details Code. 5241

Saint-Marcel Terraced house angular

Località Faverge 7 Sq.m 135 € 265.000

Description

In un piccolo complesso residenziale costituito da otto unità abitative situato a ca. 15 minuti dal centro di Aosta, graziosa villetta a schiera angolare terra-tetto, con giardinetto privato, garage e posti auto. La proprietà, ben rifinita e molto curata e interamente connessa da una comoda scala interna, comprende l'abitazione disposta su due piani oltre alla soprastante mansarda con servizio, e l'autorimessa ed i locali di servizio al piano seminterrato.
L'ingresso principale dell'appartamento è posizionato verso il giardino, orientato a Sud-Ovest; vi si accede da una scalinata esterna protetta da un cancelletto posto in prossimità dei posti auto esterni riservati.
Al piano giardino dell'abitazione si trovano la zona giorno, open space ma ben suddivisa tra cucina e salotto, e il bagno di servizio dotato di finestra e box doccia; il piano superiore comprende due camere da letto, entrambe con balcone, e il secondo bagno, anche questo con finestra e doccia. La mansarda sovrastante, comodamente accessibile dal prosieguo della scala, è molto spaziosa e ben rifinita.
Al piano carrabile, pianeggiante, si trovano il garage, piastrellato e intonacato a civile, una comoda lavanderia e un locale deposito-cantina.
L'appartamento è termo autonomo (gas + pellet) e non vi sono spese condominiali (salvo la quota per l'illuminazione delle parti comuni esterne).



Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 5
Levels :
Sq.m : 135
Bathrooms: 3
Bedrooms: 2
Balcony: 1
Garage: 1
Garden: Si
Heating: Si
Terrace: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy