Ma se la seconda casa fosse la prima?

La nostra vita è cambiata, le nostre abitudini stravolte, il nostro lavoro è diventato improvvisamente ‘smart’ e giorno dopo giorno è cambiato anche il nostro modo di vedere le cose.

In tutto il mondo stanno rivedendo i progetti per adeguarli alle nuove richieste del mercato: sicurezza, spazio, natura e libertà.

Dopo il lockdown stanno cambiando le esigenze e i modi di vivere la casa da parte delle persone.

La tendenza che stiamo riscontrando ora è quella della soluzione residenziale fuori da grandi complessi urbani, più indipendenti possibili.

C’è soprattutto un forte interesse non solo di seconde case, ma anche di prima casa perché in smart working si può lavorare agevolmente senza doversi recare in un luogo fisso, quindi l’appartamento in montagna può essere una soluzione perfetta rispetto alla metropoli, perché più a contatto con la natura.

Anche noi intermediari stiamo sviluppando una filosofia abitativa ancora più orientata al benessere delle persone a 360 gradi, orientando le nostre proposte verso spazi sia interni sia all’aperto pensati proprio con questo obiettivo.

L’agenzia immobiliare La Tour è dal oltre 30 anni operativa nel mercato turistico della seconda casa e ora più che mai ci sentiamo responsabili nel fornire alla nostra clientela soluzioni abitative aderenti con queste nuove esigenze.

[ninja_form id=3]

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy