Scheda Immobile Rif. 5504

Valpelline Rustico da ristrutturare

Frazione Souverou Mq 279 € 119.000

Descrizione

Nella pittoresca frazione di Souverou, incantevole rustico in posizione panoramica, tranquilla e soleggiata, immerso in una cornice di ampi prati che avvolgono la proprietà e si fondono armoniosamente con le maestose cime circostanti.

L'edificio, originariamente un fienile, è orientamento a sud-ovest e dispone di un doppio accesso sia dalla strada comunale che dal piano terra. È composto da un corpo principale sviluppato su tre livelli con tetto in legno, collegato a due porzioni di fabbricato più piccole: una situata sul lato sud e l'altra nell'angolo ovest, quest'ultima priva di copertura.

Questa proprietà può essere trasformata in una residenza confortevole, con l'opportunità di ampliare le aperture al fine di aumentare l'ingresso di luce naturale negli ambienti e di godere appieno della spettacolare cornice alpina circostante.

Nonostante attualmente non disponga di impianti, può essere facilmente allacciato all'energia elettrica, all'acquedotto e al sistema fognario.

A completare questa proprietà, un vasto prato adiacente che offre ulteriori possibilità per sfruttare al meglio il suo potenziale.



Classe energetica: NA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 3
Piano :
Mq : 279
Distanza dai servizi: 1,5 km
Camere: -
Camere: -
Giardino: -
Terrazzo: -
Balcone: -
Riscaldamento: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy