Scheda Immobile Rif. 5482

Challand-Saint-Victor Casa indipendente con giardino

Mq 110 € 138.000

Descrizione

Situata all'estremità sud della frazione Abaz a Challand Saint Victor, casa indipendente in posizione privilegiata e appartata, con vista panoramica sulla splendida valle sottostante.

L’abitazione, immersa nella natura, dispone di un accesso pedonale attraverso percorsi sterrati che si snodano sia dalla piazzetta della frazione.

La superficie abitativa è distribuita in modo efficiente su tre livelli, di cui due completamente fuori terra, offrendo ambienti luminosi e panoramici.

Al piano basso si trova una spaziosa taverna seminterrata, con servizio igienico; al primo piano, raggiungibile tramite ballatoio esterno, vi sono una luminosa zona giorno, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto con vista sul bosco. Salendo la scala interna dalla zona giorno si accede al secondo piano mansardato dove si trovano altre due camere da letto con il secondo bagno. Queste camere comunicano attraverso un balconcino che offre una vista magnifica sulle cime circostanti, rendendo l'esperienza di vivere in questa proprietà ancora più suggestiva.


L’immobile è dotato di ulteriori utilità, tra le quali un deposito attrezzi e una spaziosa area esterna attrezzata con un gazebo che consente di godere appieno del clima mite della zona.

La proprietà comprende inoltre un ampio terreno gricolo sottostante non collegato direttamente alla proprietà.

Considerata la sua posizione privilegiata e tranquilla, questa proprietà offre la massima privacy e tranquillità grazie anche alla presenza di ampi spazi esterni fruibili per godere appieno della bellezza dell'ambiente naturale circostante.



Classe energetica: G



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 6
Piano :
Mq : 110
Bagni: 3 uno per livello
Camere: 3
Balcone/i: 2 ballatorio ingresso e camere
Giardino: Si Privato
Riscaldamento: Si Stufa a legna
Distanza dai servizi: 1 km
Terrazzo: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy