Scheda Immobile Rif. 5457

Montjovet Casa affiancata

Via Localita' Borgo 50 Mq 165 € 60.000

Descrizione

All’inizio del caratteristico borgo di Montjovet, casa affiancata indipendente sviluppata su quattro livelli interconnessi da una scala interna, libera su due lati opposti sud-nord e affacciata sulla via centrale del borgo.

La casa è comoda da raggiungere dal parcheggio comunale antistante, dispone di due ingressi indipendenti ed è così composta: al piano terra deposito spazioso di circa 40 mq che può essere trasformato in autorimessa, al piano rialzato un disimpegno, soggiorno, servizio, cucina e accesso alla corte interna che collega l’abitazione ad una caratteristica cantina in pietra e al fienile, che offre la possibilità di avere ulteriori spazi lo stoccaggio.

Al piano secondo si trovano due camere da letto, il secondo bagno e due balconi, mentre al terzo piano una seconda cucina e la terza camera da letto con un ulteriore bagno. Completa la proprietà un sottotetto al grezzo accessibile tramite scala fissa.

Il fabbricato, antecedente al 1919, è stato oggetto di ristrutturazione negli anni “60 e la maggior parte delle finiture risalgono a quel periodo, ad eccezione degli infissi in legno vetro doppio sostituiti circa 10 anni fa, oltre al tetto in legno rifatto completamente nel 2010. Sia l’impianto di riscaldamento che quello di produzione di acqua sanitaria sono elettrici, con la possibilità di allacciarsi al gpl del borgo.

Questo immobile rappresenta un’opportunità per chi cerca una soluzione indipendente da personalizzare all’interno di un borgo storico valdostano, in posizione baricentrica, ben allacciato alla viabilità principale.



Classe energetica: G



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 7
Piano :
Mq : 165
Bagni: 3
Camere: 3
Balcone/i: 1
Riscaldamento: Si Elettrico
Distanza dai servizi: mt
Giardino: -
Terrazzo: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy