Scheda Immobile Rif. 5433

Pila Appartamento quadrilocale

Perchu Mq 85 € 135.000

Descrizione

Situato a pochi minuti da Pila, a circa metà strada tra le stazioni intermedie della cabinovia Aosta-Pila e in prossimità della pista di sci che collega le ultime due stazioni, ampio appartamento Ski-in Ski-out, con vista panoramica sulle montagne.

L'unità abitativa si trova al piano rialzato di un condominio di medie dimensioni situato accanto ai boschi, e gode di una posizione privilegiata che consente di raggiungere le piste a piedi e di sciare fino alla porta di ingresso.

L'appartamento, spazioso e confortevole, comprende due camere da letto più una zona notte aggiuntiva open space nel living, un bagno contemporaneo con sanitari sospesi e box doccia, angolo dining arredato con una cucina moderna. Gli interni sono arredati con gusto e sono predisposti anche per sfruttare al meglio il potenziale di locazione turistica.

L'appartamento dispone di due ingressi: il principale attraverso un ballatoio esterno, mentre il secondario tramite il prato posizionato sul lato est della zona giorno, comodo da raggiungere anche con gli sci ai piedi.

Completano la proprietà un ripostiglio nella zona giorno e una cantina collegata internamente ai vani principali. Possibilità di parcheggio in un'area condominiale scoperta lungo la strada sottostante.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 4
Piano : r
Mq : 85
Bagni: 1
Camere: 3
Balcone/i: 1
Riscaldamento: Si Centralizzato
Distanza dai servizi: 2 km
Giardino: -
Terrazzo: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy