Scheda Immobile Rif. 5397

Albenga Appartamento quadrilocale

via Antonio Pacinotti 29 Mq 117 € 280.000

Descrizione

Luminoso e comodo appartamento con ampio terrazzo di ca. 50 mq. esposto a sud, posto al primo piano di una residenza situata a ca. 100 mt. dal mare e a pochi minuti a piedi dal centro e da tutti i servizi.
L'abitazione, originariamente prestigiosa oltre che bene orientata e organizzata, è composta da un disimpegno di ingresso che si prolunga nel corridoio centrale a dividere e servire la zona giorno dalle camere e dal bagno.
Tre porte finestre illuminano abbondantemente la cucina e l'ampio salone, entrambi soleggiati e con accesso al terrazzo, molto vivibile e in parte copribile con un tendone parasole. Sul lato opposto dell'appartamento, più fresco, si trovano le due camere da letto, entrambe matrimoniali e delle quali una affacciata su di un gradevole terrazzino, e il bagno con vasca e finestra. Al termine del corridoio si trova infine un pratico ripostiglio.
La proprietà comprende infine una utile cantina situata al piano terreno.
Il condominio, realizzato nel 1968 in architettura curata e con materiali di qualità, ha deliberato la riqualificazione energetica e il rinnovo delle facciate e dei balconi; i lavori sono previsti a breve e le spese di competenza di questa unità immobiliare sono a carico del venditore.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 4
Piano : 1
Mq : 117
Bagni: 1
Camere: 2
Balcone/i: 1
Parcheggio (Posti auto): parcheggio pubblico
Terrazzo/i: 1
Riscaldamento: Si Centr. con v. term. e contabilizz.
Distanza dai servizi: mt
Giardino: -
Garage: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy