Scheda Immobile Rif. 5300

Saint-Nicolas Appartamento bilocale

Frazione Fossaz Dessus 9 Mq 42 € 77.000

Descrizione

Nel centro storico di Saint-Nicolas, piccolo comune montano situato in posizione baricentrica su di un ampio e soleggiato pianoro posto a 1200 metri di quota, a soli 15 km dalla città di Aosta, appartamento bilocale molto ben tenuto e ubicato al secondo piano di un edificio in pietra riqualificato integralmente nel recente passato e composto da poche unità abitative.



L’alloggio dispone di un ingresso indipendente tramite una scala esterna posta sul lato sud del fabbricato, ed è composto da un disimpegno di ingresso, una zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone orientato a sud-ovest con vista panoramica sul Monte Rutor.



Lo stato di conservazione generale è ottimo, paragonabile al nuovo, sia per quanto riguarda gli impianti che le finiture. La distribuzione interna degli spazi è funzionale e permette di ospitare comodamente fino a quattro persone. Il riscaldamento è centralizzato ma regolabile autonomamente tramite un termostato programmabile. Basse spese di gestione e parcheggio comunale scoperto nelle immediate vicinanze.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 2
Piano : 2
Mq : 42
Bagni: 1 Cieco
Camere: 1
Balcone/i: 1 orientato a sud
Riscaldamento: Si Centr. GPL / contacalorie
Distanza dai servizi: 200 mt
Giardino: -
Terrazzo: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy