Property Details Code. 5316

Valpelline Apartment four-roomed

Frazione Les Prailles 45 Sq.m 90 € 107.000

Description

Grazioso appartamento duplex posto ai piani primo e secondo sottotetto di un basso condominio a schiera situato in posizione rialzata e panoramica, a ca. 300 mt. dal centro del paese, parzialmente arredato, con annessi cantina e garage.
L'ingresso dell'abitazione, al primo piano, è indipendente e vi si giunge attraverso un poggiolo servito da una scala esterna, entrambi di proprietà esclusiva. Allo stesso piano si trovano la zona giorno con il cucinotto e un terrazzino ben vivibile e panoramico orientato a Sud, un disimpegno, due camerette ed un bagno con finestra. Al piano superiore mansardato, al quale si accede mediante una scala interna, si trovano una camera ed un vano deposito più spaziosi ed il secondo servizio dotato di lucernaio.
L'appartamento è termo autonomo, con caldaietta a gas GPL che alimenta anche il riscaldamento dell'acqua sanitaria ed i fuochi della cucina; è anche dotato di una moderna stufa a pellet collocata nella zona giorno (non compresa nel prezzo). Il box auto, situato al piano interrato e accessibile da una comoda corsia condominiale coperta, comprende il vano cantina ed è spazioso e ben rifinito, con pavimentazione piastrellata.



Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 6
Levels : 1
Sq.m : 90
Bathrooms: 2
Bedrooms: 4
Garage: 1
Garden: -
Terrace: -
Balcony: -
Heating: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy