Property Details Code. 5264

Breuil Cervinia Apartment

Piazza Rey Guido 14 Sq.m 110 € 500.000

Description

A pochi passi dalla via centrale e da tutti i principali servizi, bar e ristoranti del paese, appartamento affacciato direttamente sul campo da Golf e circondato da un contesto naturale unico che offre un panorama spettacolare al cospetto dell’immagine maestosa del Cervino.
L’edifico del quale è parte l’alloggio è una costruzione indipendente realizzata nei primi anni “60 con forma irregolare, sviluppato su cinque livelli e composto da cinque unità abitative.
L’appartamento oggetto di vendita occupa tutto il terzo piano, è libero su tre lati, ognuno dei quali con un proprio sfogo esterno fruibile, e sviluppa la sua ampia metratura su di un unico livello.
La disposizione attuale degli spazi interni consta un disimpegno di ingresso con ripostiglio, un'ampia zona living illuminata da una porta finestra collocata in corrispondenza del terrazzo ad ovest, con la zona pranzo e l’angolo conversazione che occupano i due lati opposti della stanza, e un caminetto al centro per creare un’atmosfera calda e accogliente.

La camera padronale è posizionata ad est e comprende un proprio bagno privato mentre le altre due camere e il secondo bagno occupano la parte nord; la cucina, pratica e funzionale, è collocata sul lato est dell’alloggio. I terrazzi, di generose dimensioni, consentono di immergersi nell’avvolgente panorama alpino circostante.
Completano la proprietà, sullo stesso piano, un vano ripostiglio con balcone separato dai vani principali dell'alloggio, e un ampio box auto al piano strada. 




Energy class: VA



CITY INFORMATION

Features

Rooms : 5
Levels : 3
Sq.m : 110
Bathrooms: 2
Bedrooms: 3
Balcony: 3
Garage: 1
Heating: Si
Garden: -
Terrace: -
Parking area: -

Saved Properties

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071
Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2018. All Rights Reserved

 

Privacy Policy