Scheda Immobile Rif. 5830

Valtournenche Appartamento trilocale

Capoluogo Piazzale Chiesa Mq 52 € 165.000

Descrizione

Nel centro storico di Valtournenche, a pochi passi dalla chiesa e da tutti i principali servizi del paese, in un edificio storico completamente ristrutturato negli anni '90 costituito da sole tre unità abitative sovrapposte e un piccolo locale negozio, accogliente trilocale arredato, con entrata indipendente.
L'appartamento è accessibile da una breve scala esterna in legno ed è composto da una cucina-tinello, una spaziosa camera matrimoniale, disimpegno, camera singola, bagno con doccia, piccolo balcone. Cantina al piano interrato.
Gli arredi sono inclusi nella vendita e le spese per le parti comuni sono molto ridotte.
Possibilità di acquistare anche il piccolo negozio confinante (sul lato opposto dell'edificio) con l'appartamento, per ampliare l'abitazione sino a ca. 100 mq. complessivi, ovvero per eserecitare una piccola attività artigianale-commerciale-professionale proprio accanto alla propria residenza.
La proprietà dista pochi passi da un ampio parcheggio pubblico e dalla fermata del servizio di navetta per la stazione di partenza della cabinovia che porta alle piste da sci di Valtournenche e Cervinia.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 3
Piano : t
Mq : 52
Bagni: 1 con doccia
Camere: 2
Balcone/i: 2 ballatoio di ingresso + balcone
Riscaldamento: Si Centralizzato con contaore
Distanza dai servizi: 100 mt
Giardino: -
Terrazzo: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy