Scheda Immobile Rif. 5766

Saint-Christophe Appartamento trilocale

Les Etangs 2 Mq 106 € 190.000

Descrizione

In posizione soleggiata, in prossimità della zona commerciale di Aosta-est, luminoso appartamento con vista suggestiva sui profili montuosi circostanti.

L'abitazione è ubicata al primo piano di una palazzina composta da poche unità ed arricchita da spazi verdi comuni, tra i quali un grazioso giardino attrezzato con giochi per bambini.

L'appartamento beneficia di una posizione angolare, offrendo così una vista aperta su due lati; la sua esposizione verso sud-ovest assicura un'abbondante illuminazione naturale durante tutte le stagioni dell'anno, contribuendo a creare un ambiente soleggiato e confortevole.

L'organizzazione degli spazi interni prevede un vestibolo d'ingresso che conduce verso l'ampia area living caratterizzata da ampie finestre che creano un'atmosfera luminosa e accogliente. La cucina, separata e adiacente al soggiorno, è dotata di elettrodomestici di ultima generazione.

Un corridoio divide la zona giorno dalla zona notte, la quale è composta da una cameretta con due letti e una spaziosa camera matrimoniale, entrambe dotate di accesso a due distinti balconi orientati rispettivamente a sud e ovest. La zona notte è completata da un ampio bagno con finestra.

La proprietà è completata da una pratica cantina e da un box auto privato ubicato all'interno dell'autorimessa condominiale.

Il piccolo condominio dispone infine di una comoda area comune di parcheggio esterna.

L’immobile è attualmente locato; sarà libero dal primo gennaio del 2025.



Classe energetica: E



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 3
Piano : 1
Mq : 106
Bagni: 1
Camere: 2 Doppia e Matrimoniale
Balcone/i: 2 doppio
Garage: 1 Box privato
Giardino: Si Condominiale
Parcheggio (Posti auto): 1 libero non assegnato
Riscaldamento: Si Centr. con v. term. e contabilizz.
Distanza dai servizi: mt
Terrazzo: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy