Scheda Immobile Rif. 5495

Torgnon Appartamento tipico in villa

Frazione Vialleil Mq 82 € 270.000

Descrizione

In posizione dominante sulla vallata, prossimo ai principali servizi, trasporti pubblici e impianti di risalita, appartamento ristrutturato, con ampio terrazzo dal quale si gode di una magnifica vista panoramica sull'ambiente naturale e sulle cime circostanti.

L'alloggio, disposto su due piani, è parte di una villetta bifamiliare avvolta da un ampio giardino comune, ed è collocato nella parte est dell'edificio, beneficiando di una posizione privilegiata e riservata, essendo libero su tre lati.

Vi si accede da un ingresso indipendente che conduce ad un'ampia e luminosa zona giorno dallo spiccato carattere alpino, disposta equamente tra area pranzo e zona relax, e arricchita da un caminetto in pietra che crea un'atmosfera calda ed accogliente.

Dalla zona giorno si accede all'ampio terrazzo panoramico; un importante spazio esterno che offre un'esperienza immersiva e coinvolgente per apprezzare appieno la bellezza e la tranquillità del paesaggio circostante.

Attraverso una scala interna in legno si giunge al piano superiore destinato alla zona notte e caratterizzato dalla presenza di un suggestivo soffitto con travi a vista in legno. Al culmine della scala si trova un piccolo disimpegno impreziosito dalla presenza di una tipica stufa a legna. Da questo disimpegno si accede alla camera matrimoniale con vista sulla vallata sottostante, ed alla seconda camera, attualmente adibita a salotto, di dimensione pari alla matrimoniale. A completare la zona notte si trova un bagno ben rifinito, dotato di doppio lavabo e di una confortevole doccia idromassaggio.

L'abitazione è stata sottoposta ad un recente intervento di ristrutturazione che ha permesso di migliorare significativamente anche le sue prestazioni energetiche, grazie alla completa coibentazione sia del tetto che delle mura perimetrali, mediante l'utilizzo di un cappotto interno, riducendo significativamente la dispersione termica e migliorando notevolmente il comfort abitativo.

Infine, l'unità immobiliare inoltre è protetta da un sistema di allarme, facilmente gestibile anche da remoto, che garantisce la massima sicurezza e protezione per il suo contenuto.

Questo immobile rappresenta una rara possibilità per chi sta cercando una casa vacanza unica ed emozionante immersa in un quadro naturale di rara bellezza.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 3
Piano :
Mq : 82
Bagni: 1
Camere: 2
Giardino: Si
Terrazzo/i: 1 angolare
Riscaldamento: Si Autonomo GPL
Distanza dai servizi: 2 km
Balcone: -
Garage: -
Parcheggio: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy