Scheda Immobile Rif. 5483

Aosta Commerciale Due Vetrine

Via Losanna 19 Mq 180 € 235.000

Descrizione

Affacciato su di un tratto di via pedonale di rilevante interesse commerciale, in un edificio signorile situato a ridosso del centro storico, locale commerciale di forma regolare dotato di due ampie vetrine, con ingresso centrale.

La configurazione attuale del locale annovera una zona espositiva di ca. 65 mq., un retro-negozio comprendente uno spazioso disimpegno, un piccolo ufficio ed un servizio accessibili da un ingresso secondario direttamente collegato al cortile comune carrabile.

La proprietà comprende un magazzino esattamente sottostante e di ca. la stessa superficie del negozio, al quale è connesso mediante una comoda scala interna, e dispone di un ulteriore accesso indipendente dal vano scale condominiale.

Considerata la sua ubicazione e le sue caratteristiche, questa proprietà si presta a diversi tipi di utilizzo e può ritenersi anche interessante quale investimento da reddito locativo.



Classe energetica: E



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 3
Piano : t
Mq : 180
Bagni: 1 con finestrella
Parcheggio (Posti auto): 1 condominiale non assegnato
Riscaldamento: Si Centr. con v. term. e contabilizz.
Distanza dai servizi: 20 mt
Camere: -
Giardino: -
Terrazzo: -
Balcone: -
Garage: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy