Scheda Immobile Rif. 3235

Bionaz Agriturismo / B&B

Perquis Mq 230 € 198.000

Descrizione

Situata in un una piccola frazione di Bionaz, nella Valle del Gran San Bernardo e in prossimità delle alte vie verso la Svizzera, proprietà a destinazione ricettiva (B&B o Agriturismo), ideale per chi ambisca vivere nella quiete della montagna incontaminata svolgendo una piccola attività nel settore turistico.
L'edificio, libero su tre lati, comprende al piano strada un vano atelier-deposito con finestre, la lavanderia e un servizio; al piano primo seminterrato affacciato su di un ampio terrazzo, una caratteristica zona pranzo con cucina a vista sotto un tipico soffitto a volta in pietra naturale; al piano terreno l'ingresso con l'ufficio-reception, una camera a quattro letti e una camera più piccola entrambe con bagno; al piano primo una camera tripla con bagno e due camere doppie con bagno in comune. Un'area di parcheggio privata di ca. 50 mq. adiacente la via di accesso e posta a pochi metri dall'edificio completa la proprietà. Possibilità di acquistare una stalla con annesso appartamento situata a ca. 100 mt., per svolgere attività di agriturismo.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 9
Piano :
Mq : 230
Bagni: 4
Camere: 4
Parcheggio (Posti auto): 5 posti auto esterni
Riscaldamento: Si Autonomo gasolio
Distanza dai servizi: 1 km
Giardino: -
Terrazzo: -
Balcone: -
Garage: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy