Scheda Immobile Rif. 2056

Capoluogo Casa affiancata tipica

Capoluogo Mq 220 € 690.000

Descrizione

Nel vecchio borgo di La Salle, caratteristico immobile d'epoca restaurato con particolare attenzione alla conservazione del carattere originale dell'abitazione, con utilizzo di materiali e soluzioni architettoniche di gusto e pregio particolari.

L'abitazione, unifamiliare, è disposta su tre piani, oltre ad un tipico soppalco ed al piano cantine.

Al piano ingresso vi è un ampio disimpegno-studio oltre ad una camera con bagno; al piano amezzato vi sono due spaziose camere da letto con bagno padronale, balcone e secondo servizio; al piano superiore caratteristica cucina con grande salotto impreziosito da un caminetto in stile originale. Al piano sottotetto vi è un tipico soppalco con abbaino, dal quale si è possibile ammirare la sommità del Monte Bianco.

L'impianto di riscaldamento, in linea con le attuali tecnologie orientate al risparmio energetico, contempla una centrale termica alimentata a biomassa (pellet), oltre ad elementi alimentati autonomamente per ogni piano.

La proprietà comprende un posto auto situato in un parcheggio di prossima realizzazione a cura dell'Amministrazione Comunale, a breve distanza dall'immobile.



Classe energetica: VA



INFO COMUNE

Caratteristiche

Vani : 6
Piano :
Mq : 220
Bagni: 3
Camere: 3
Balcone/i: 2
Parcheggio (Posti auto): 1 Privato
Distanza dai servizi: 0 km
Giardino: -
Terrazzo: -
Riscaldamento: -
Garage: -

Immobili Preferiti

Immobiliare La Tour di Nale Roberto & C. S.a.s. – Sede legale: Via Festaz, 96 – 11100 Aosta – P.IVA 00658740071

Iscritta all’Ufficio Registro delle Imprese di : Aosta (AO) – Numero iscrizione presso Registro delle Imprese : 00658740071 – Numero R.E.A. : AO 59280 – Numero repertorio mediatori: AO 257

© Copyright 2020. All Rights Reserved

 

Privacy Policy